PROTESI COSMETICA REMOVIBILE NON INVASIVA
PROTESI COSMETICA REMOVIBILE NON INVASIVA
Lo Snap on Smile, rivoluzionario dispositivo estetico brevettato in resina acetalica cristallizzata, deve il suo nome proprio al pratico sistema di ritenzione che avvolge perfettamente la superficie cervicale sopra gengivale, con una durata che va dai 3 ai 5 anni.
Snap On Smile è una comoda protesi cosmetica removibile che non richiede preparazione dei denti naturali del paziente, né anestesie, né adesivi. Il suo design brevettato rende il dispositivo protesico flessibile, estremamente resistente e preciso. Il suo sigillo sui margini iuxta-gengivali non crea irritazioni inoltre, non copre il palato come le protesi tradizionali ma la sua ritenzione è ottenuta su tutta la superficie dentale, vestibolare, linguale, mesiale e distale. Snap-On Smile è un sistema non invasivo e facilmente removibile.
Lo Snap on Smile è una protesi removibile estetica non invasiva: infatti non viene né cementata né avvitata ma ha un meccanismo di adesione a scatto. E’ l’unico sistema che non richiede preparazione dei denti naturali, non necessita di anestesie o dell’utilizzo di adesivi, ci si può mangiare, non si macchia perché non assorbe pigmenti di cibi e bevande ed odori.
Può coprire un’intera arcata sia in presenza di tutti i denti sia in mancanza di elementi dentali. ( in caso di mancanza di elementi dentali, l’importante è che siano presenti almeno 4 denti nell’arcata superiore o inferiore.).
C’è anche lo Snap it che copre o sostituisce dai 3 a 5 elementi dentali.